ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Policy and Consent Generator

Agli appassionati degli sport invernali l’Altopiano dei sette Comuni, meglio conosciuto come Altopiano di Asiago, offre innumerevoli possibilità per praticare durante l’inverno lo sci nordico, sci alpino, snowboard e camminate con le racchette da neve (ciaspole), sempre circondati dalla natura incontaminata delle nostre montagne in un aria pura e frizzante particolarmente stimolante per il corpo e lo spirito.

E dopo una giornata sugli sci potete rilassarvi e ricaricarvi nel nostro centro benessere, durante le vostre Vacanze in montagna con bambini sulla neve.

Scopri tutte le offerte speciali e i pacchetti proposti dall’Hotel Paradiso di Asiago, il nostro albergo con centro benessere e Wellness ideale anche per le famiglie con bambini! Con moderni impianti di risalita, in altopiano di Asiago avrai la possibilità di vivere delle bellissime giornate in alta quota tra discese con gli sci ai piedi e pause gustose in malga o in rifugio. Scegli i nostri pacchetti settimana bianca o week end breve o short stay per arrivare la domenica e partire il giovedì, così da goderti fino in fondo la quiete e il relax del nostro altopiano.

Tantissime opportunità ricreative durante l’inverno ad Asiago: potrete ad esempio provare il tanto richiesto sci di fondo, di cui il nostro altopiano vanta tantissime ski area e numerosi chilometri di piste, oppure romantiche gite ed escursioni con la slitta trainata dai cavalli, una varietà di uscite in alta quota sulla neve con ciaspole e slittino…

Clicca nella sezione dedicata alle nostre Offerte speciali settimana bianca o week end romantico Inverno ad Asiago, per regalarti delle splendide vacanze in montagna: qui ad Asiago troverai l’equilibrio perfetto fra sport, natura, divertimento e benessere!