Genuinità e scoperta dei sapori della tradizione

Sono tutti ingredienti che potrete scoprire e gustare durante il vostro soggiorno all’hotel Paradiso Asiago. Vi attende una vacanza all’insegna dei sapori tipici, dei profumi che caratterizzano la cucina prelibata dell’Altopiano di Asiago.

Dalla polenta con i funghi alla tipica tosela, dallo strudel di mele alle marmellate fatte in casa.

Tutti i vostri sensi saranno solleticati, stimolati e godranno a pieno dei colori, del profumo e delle ricette che lo chef propone quotidianamente sia agli ospiti dell’hotel sia ai clienti esterni, cercando di soddisfare le esigenze di ogni ospite.

Ricette di una volta, tramandate di generazione in generazione, con la cura e la riservatezza che la cucina richiede, ricette rivisitate, ma senza perdere di vista le linee guida che esige la tradizione, piatti tipici della ricca e varia gastronomia veneta e dell'Altopiano di Asiago.

Prodotti sani e genuini si ritrovano nei piatti più semplici dei menù, un trionfo di sapori che richiamano ad una cucina d’altri tempi, ma sempre attuale, sempre e comunque ideata e creata con materie prime di assoluta qualità, legate fortemente al territorio.

La vostra cena o il vostro pranzo al Ristorante dell’hotel Paradiso, saranno sicuramente accompagnati ed esaltati dagli aromi dei vini più pregiati, fino a dolci e dessert, il peccato di gola finale.

Un occhio di riguardo per tutte le vostre esigenze

Il Ristorante Paradiso è molto attento alle esigenze di tutti gli ospiti.
Da sempre si pone come primo obiettivo la qualità nella proposta di menu su misura per voi. Per questo vengono proposti e selezionati anche piatti e ricette "Gluten Free" ovvero cucina senza glutine per celiaci.
Proposte equilibrate e leggere, adatte anche ai palati più esigenti, senza dimenticare tanti gustosi piatti per i vegetariani.