asiago di fiaba altopiano di asiago vicenza offerte famiglie bambini

“Asiago da Fiaba. E se non fossero solo le solite fiabe?”

Week end di maggio in montagna

Un fine settimana immersi nella natura e nella magia dell’altopiano di Asiago! Ecco cosa vi attende per i week end del 19/20 e 26/27 maggio 2018 ad Asiago! Week end dedicati al benessere e al divertimento di grandi e piccini, tra cartoni animati, maghi, principi, fatine, gnomi… Tutta la città di Asiago si veste di magia e di avventure, all’insegna del divertimento per i vostri bambini, tutto sarà sfondo di favole e fiabe con i famosi personaggi

Per 2 giorni, grandi e piccini si sentiranno trasportare dalla magia delle favole e delle fiabe in un’atmosfera incantata come quella dell’altopiano di Asiago, ricreata attraverso diverse postazioni fiabesche, ognuna per ogni piazza di Asiago e ognuna dedicata ad una particolare fiaba.
Per le vie del paese, potrete partecipare insieme ai vostri bambini, ad interessanti laboratori, incontri e spettacoli e giocare con i personaggi delle favole più amati e conosciuti.

L’hotel Paradiso Asiago vi propone la possibilità di soggiornare 2 giorni per il week end di Asiago da Fiaba a: € 125,00 a persona

ogni 2 adulti paganti  -> 1 bambino fino a 6 anni soggiorna gratis

Inclusi nell’offerta:

  • soggiorno di 2 giorni,
  • trattamento di mezza pensione, bevande escluse,
  • ingresso al centro benessere con: bagno turco aromatico, tepidarium al sale, via dell’acqua emozionale con percorso caldo e freddo, doccia cromatica, sauna finlandese, zona tisane, area relax.

La nostra beauty farm & relax di Asiago propone inoltre un’ampia offerta di trattamenti di bellezza e massaggi altamente efficaci ed utilizza prodotti delle migliori marche cosmetiche, la maggior parte a base di prodotti naturali del nostro altopiano: il fieno, le erbe officinali, le piante curative, gli olii…

Dal prezzo sopra indicato è esclusa la tassa di soggiorno pari a € 1,50 al giorno a persona dai 14 anni compiuti, fino ad un massimo di 10 giorni di permanenza.