Un’immersione nella natura incontaminata

Estate ad Asiago

Durante la stagione estate ad Asiago, il nostro Altopiano offre ai propri ospiti la possibilità di compiere innumerevoli passeggiate o escursioni più impegnative e lo straordinario ambiente circostante rende ognuna di queste un’esperienza unica. Lungo i vari sentieri sono dislocati anche rifugi e malghe , ottimi punti di ristoro per un piacevole pausa, magnifiche Vacanze sportive e attive in Altopiano di Asiago.

Il fascino delle montagne e delle Prealpi ti accoglierà di sorpresa appena arriverai qui nel nostro hotel Paradiso nel cuore dell’Altopiano di Asiago. Le tue vacanze estive saranno indimenticabili: vi sentirete liberi, senza catene, lontano da stress e lavoro, e dimenticherete anche la routine quotidiana cittadina. Asiago è il luogo ideale, d’estate ad Asiago come d’inverno, per rilassarsi e vivere la propria vacanza in montagna nel benessere più totale.

Asiago risulta essere, per noi locali come per i turisti italiani e stranieri, un paradiso terrestre: panorami unici che sorprendono, una natura che si tinge, durante l’estate , di mille colori che incantano ed emozionano. Un territorio da vivere e da conoscere attraverso numerose attività che il nostro altopiano asiaghese offre a tutti i suoi ospiti. Potrete praticare escursioni e gite in mountain bike, tra sentieri e rifugi, escursioni con nordic walking in altopiano tra i prati fioriti e verdi è uno degli sport che più viene amato.

Zaino in spalla durante la vostra vacanza tra escursioni e gite tra le malghe d’estate ad Asiago con i bambini e partite per una delle magnifiche escursioni che vengono organizzate dalla gente locale per i turisti. Escursioni con le guide alpine, naturalistiche e culturali per conoscere meglio l’Altopiano di Asiago e le vette che lo circondano:

  • Monte Ortigara, mt 2106
  • Cima della Caldiera, mt 2124
  • Cima Isidoro, mt 1912
  • Cima Undici, mt 2228
  • Monte Cucco, mt 1775
  • Monte Lozze, mt 1920

E molti altri ancora…