Un benvenuto dall’altopiano di Asiago!

L’estate da sempre è una bella mostra per il nostro magnifico altopiano di Asiago, ma è durante l’inverno che tra escursioni con le ciaspole, sci ai piedi e mercatini di Natale “Giardini di Natale”, avrete la possibilità di vedere le nostre montagne nel loro massimo splendore.

Sia d’estate sia d’inverno l’altopiano di Asiago è ricco di opportunità per vivere una settimana verde o bianca o un week end romantico all’insegna del vero benessere in alta quota. Per questo l’Hotel Paradiso di Asiago, albergo 3 stelle a conduzione familiare, ogni mese vi propone speciali offerte e pacchetti per regalarvi anche solo una vacanza breve o un week end romantico in montagna.

Grazie alla Posizione strategica e alla natura incontaminata del nostro altopiano, riuscirete a scorgere le sfumature e i colori più sensazionali, che riempiranno occhi e cuore. Regalatevi quindi un soggiorno all’Hotel Paradiso per vivere intensamente una vacanza in alta quota, durante il giorno potrete divertirvi tra piste da sci, avventure in slittino o con le ciaspole; mentre durante la stagione primaverile/estiva, potrete davvero godere dei colori e del clima mite per escursioni con le Guide Alpine dell’altopiano o visite alle malghe e ai rifugi delle nostre montagne.

E ancora, vi potrete organizzare per un pic nic tra i pascoli…

E poi la sera, l’Hotel Paradiso vi propone la possibilità di lasciarvi viziare nella nostra SPA in centro ad Asiago con prodotti bio derivanti dagli oli essenziali e dalle piante officinali che crescono solo qui, a 1.000 metri di altitudine.

Tra massaggi tonificanti e rilassanti, trattamenti viso e percorsi benessere all’interno dell’area wellness, riuscirete davvero a staccare la spina e rilassarvi in vacanza!