mercatini di natale vacanze natalizie settimana bianca capodanno epifania con famiglia altopiano di asiago

Giardini di Natale – altopiano di Asiago

Anche quest’anno la bellissima Asiago rinnova l’appuntamento con i magici mercatini di Natale, allestiti in piazza a partire dal week end del 12 novembre, fino all’Epifania! Sarà davvero entusiasmante ritrovarsi con amici e famiglia ai celebri  “Giardini di Natale” nel cuore di Asiago inverno 2017, dove potrete rendere unico il vostro soggiorno in montagna!

Tra dolci natalizi, musiche, profumi e sapori tipici, tutto sarà più romantico ed ovviamente non mancherà la possibilità di pensare ai regali da mettere sotto l’albero, per amici e per parenti. E non mancheranno ovviamente le casette addobbate con luci, fiori, articoli in legno o in vetro tipici di montagna. E l’arrivo della neve renderà ancor più unica questa atmosfera natalizia dal sapore romantico e tipico di Asiago: tra shopping, passeggiate e risate, avrete la possibilità di assaporare una gustosa cioccolata calda o un bicchiere di vin brulè in compagnia!

L’Altopiano di Asiago è davvero magico durante tutto l’inverno grazie alla possibilità di vivere giornate intense con gli sci ai piedi o con le ciaspole…

Ma è proprio a Natale che il paese si colora di emozioni e sensazioni davvero indescrivibili! I Mercatini di Natale, allestiti proprio come in Trentino Alto Adige, sono motivo ideale per regalarsi un breve week end in montagna per staccare la spina dal mondo del lavoro e dalla routine quotidiana. Scopri le offerte speciali e i last minute del Family e Wellness Hotel Paradiso, tre stelle nel cuore dell’altopiano di Asiago!