Fiocchi di Luce spettacolo pirotecnico all’aeroporto di Asiago

Fiocchi di Luce ad Asiago inverno 2017

La città di Asiago riconferma l’appuntamento con “Asiago…Fiocchi di Luce” a febbraio 2017 per il week end di San Valentino! Quest’anno si terrà, come negli anni precedenti, all’aeroporto Romeo Sartori vicino al centro storico di Asiago, venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017.

Tre magiche serate di fuochi pirotecnici a tempo di musica da non perdere!

“Fiocchi di Luce” nasce dall’idea di voler dar una svolta alla classica manifestazione di fuochi pirotecnici che ormai si tiene da anni ad Asiago. Di grande importanza sotto tanti aspetti, questo spettacolo oramai attira moltissimi turisti..

“Fiocchi di Luce” è un festival piro-musicale internazionale in cui affermate imprese pirotecniche, provenienti da nazioni diverse, si sfidano tra loro, esibendo quanto di meglio è possibile creare con l’ausilio del connubio musica-fuoco.

Soggiorno speciale per una favolosa settimana bianca sulla neve in montagna, quest’anno, durante il vostro soggiorno qui da noi per il vostro weekend romantico, assisterete ad un vero e proprio spettacolo dall’elevato spessore artistico ed emozionale. Tutti gli spettacoli di “Fiocchi di Luce” avranno una durata di 18 minuti circa,  in cui i pirotecnici si esibiscono in una location come l’Altopiano di Asiago che ha una natura incontaminata da invidiare.

Richiedici offerte, last minute e promozioni per il tuo soggiorno all’hotel Paradiso tre stelle nel cuore di Asiago… in hotel con animazione per bambini in montagna vicino alle Dolomiti.