Vacanze con bambini ad Asiago inverno 2017/2018

Sciare con la famiglia – settimana bianca offerte speciali

Piccola, per quanto riguarda le dimensioni, ma vivace. Proprio per questo la cittadina di Asiago è amata da tutti, giovani e non, che amano la pace, la tranquillità e, soprattutto, la comodità, durante una vacanza in montagna. Ai confini del Trentino, vicino agli Altipiani di Luserna, Lavarone e Folgaria, l’Altopiano di Asiago è sempre più amato da sportivi, quali: sciatori, snowboarders, fondisti…

Di giorno potrete immergervi, durante il vostro soggiorno invernale 2017/2018, tra i comprensori sciistici di Vezzena, Melette 2000, Campomulo, Kaberlaba (per i più piccoli), Verena, e Cima Larici. Verso sera però, rientrando in hotel, potrete sfruttare il nostro centro benessere ristrutturato, dove ristorarvi con una calda tisana e rigenerarvi tra sauna e bagno turco.

Regalati una settimana bianca inverno 2017/2018 nello splendido Altopiano di Asiago in provincia di Vicenza ai confini tra Veneto e Trentino Alto Adige.

Il paradiso per sciare e fare escursioni con le ciaspole

Silenzioso, tranquillo, autentico, immerso nella natura più incontaminata delle prealpi. La zona di Campomulo, a circa 1500 mt. di altitudine, è la porta d’accesso per tutti coloro che amano praticare lo sci di fondo e desiderano provare l’emozione di una gita sulla motoslitta oppure con le ciaspole ai piedi. Per chi arriva dalla pianura, l’hotel Paradiso, tre stelle ad Asiago, è davvero comodo e rigenerante, e Campomulo dista a davvero pochi minuti di macchina da dove siamo noi (circa un quarto d’ora).

Molto facile da raggiungere anche con la propria auto, sarà il luogo ideale dove trascorrere le vostre giornate in vacanza 2017/2018 d’inverno.