Inverno di divertimento e relax tra le piste di Asiago

Settimana Bianca in altopiano di Asiago

L’Altopiano di Asiago, ai confini tra Veneto e Trentino alto Adige, è la località dove d’estate come d’inverno non mancano mai il sole, la neve e l’allegria. Qui ad Asiago vi potrete davvero rilassare insieme alla vostra famiglia e regalarvi momenti unici con gli sci ai piedi: una vacanza sulla neve, su piste da sci poco affollate e dove sciare è un piacere, con impianti di risalita davvero all’avanguardia. Qui potrete dimenticare le file e vi potrete godere la settimana bianca durante l’inverno 2017 sciando in sicurezza.
Durante tutto l’inverno 2017 , a partire dal Ponte dell’Immacolata (8 dicembre), a Natale, a Capodanno, all’Epifania, a San Valentino, ci saranno moltissime occasioni fi far visita in Altopiano di Asiago e magari regalarvi una breve pausa in montagna: l’Hotel Paradiso infatti vi propone pacchetti e offerte per un fine settimana romantico o una settimana bianca con la famiglia… Tantissime le iniziative nei comprensori sciistici dell’Altopiano: Melette, Kaberlaba, Vezzena, Verena, ma anche verso il Trentino Alto Adige, nelle zone di Folgaria e di Lavarone in provincia di Trento.

Regalati qualche meraviglioso giorno sulle piste da sci dell’Altopiano di Asiago, con sconti e promozioni fino al 30% su noleggio sci e snowboard con prenotazione online!