Il Regno dello sci di Fondo ma anche della discesa

Da teatro della Grande Guerra a nuova meta turistica: vicino al nostro Altopiano di Asiago, potrete scoprire la magnifica zona sciistica di Folgaria e Lavarone, che attraggono sempre più persone sia per lo sci alpino di discesa sia per quello nordico di fondo.

A pochi minuti di macchina dal nostro hotel (circa 40 minuti) potrete raggiungere Lavarone. Troverete morbidi Pendii come quello di Passo Coe, tra i 1.600 e i 1.700 mt di Altitudine, adatti sia alle esigenze dei fondisti principianti sia alle capacità dei più esperti. Anche Campomulo risulta una bellissima zona per chi ama lo sci di fondo, qui in Altopiano di Asiago. Vivi la magia dello sport e dell’attività fisica all’aria aperta ad Asiago, e poi potrai goderti, la sera, anche il nostro nuovo e ristrutturato centro benessere all’interno dell’albergo Paradiso, dove potrete dedicarvi interamente alla rigenerazione di corpo e anima. Coccolatevi e fate della vostra vacanza, un soggiorno indimenticabile! Un nuovo centro fitness e benessere ad Asiago, proprio nel cuore della cittadina, vicino al corso principale dove potrete acquistare prodotti sani e tipici della nostra zona di Montagna nei negozio caratteristici. Verifica le condizioni della neve ad Asiago.

Soggiorno con last minute ad Asiago per sciare

Vicino al nostro altopiano di Asiago, in pochi minuti di macchina, potrai raggiungere anche i tre altopiani di:

  • Lavarone
  • Folgaria
  • Luserna

Vengono considerati dagli specialisti dello sci di fondo, come secondi dopo le distese di piste da fondo del Nord Scandinavia; gli Altipiani veneti dispongono di tre centri del fondo, per un totale di 85 km di piste da discesa. E’ una zona turistica molto vicina ad Asiago, comoda anche per le famiglie che amano la montagna e le prealpi venete, con grande vicinanza a casa. Grandi zone turistiche e comprensori sciistici da sfruttare per le vostre prossime vacanze in Altopiano durante l’inverno 2017: potrete scoprire insieme ad amici e bambini, la ski area Folgarìa-Fiorentini e lo skicenter Lavarone-Vezzena. Scegli tra tutte le nostre offerte per avere la maggiore scontisti ca su skipass ed escursioni sulla neve ad Asiago!

Il comprensorio sciistico Vezzena ai confini tra Trentino Alto Adige e Veneto, dista a soli 30 minuti di macchina dal nostro hotel: 27 km di piste sempre completamente innevate per tutti gli sportivi, grandi e piccini, esperti e principianti. Spicca anche la pista nera Avez del Pinzep, nome che deriva da un abete bianco monumentale di 60 metri di altezza, tra i maggior esemplari in Europa.

Neve garantita durante tutta la stagione invernale 2017

Un ambiente di sana e rigenerante bellezza, con sfondo una natura incontaminata come quella dell’Altopiano di Asiago. Il nostro hotel davvero è comodo alle piste da sci di tutti i comprensori più vicini. Quanto alle piste da discesa, sono relativamente corte ma ben mantenute e collegate tra di loro. I nostri caroselli di:

Vezzena, Verena, Melette, Kaberlaba (per i più piccoli e principianti), Valbella, offrono anche l’opportunità di sciare su versanti vari, in ambienti sereni e rilassanti, senza montagne incombenti o freddi estremi, e soprattutto senza assembramenti di folla ssatanata di discese a capocollo.