Gli oltre 500 chilometri di piste perfettamente battute fanno del nostro Altopiano la capitale dello sci nordico. I centri fondo sono dislocati in tutti i comuni dell’Altopiano e le piste si snodano a contatto con la natura incontaminata tra boschi di conifere e prati innevati in un paesaggio di rara bellezza , offrendo innumerevoli possibilità per praticare lo sport principe delle nostre montagne sia per gli amanti della tecnica classica che per gli amanti dello skating.

Spazio per famiglie con bambini: settimana bianca – inverno 2017

La neve non è solo fatta per lo sport e per i grandi campioni, ma anche per i vostri piccoli che muovono i primi passi in questo paradiso incontaminato. Il divertimento sarà uno degli ingredienti principali della vostra vacanza con bambini in Altopiano di Asiago. Questo i bambini lo sanno bene, e quando li porterete tra le piste blu, a Valbella, Verena, Melette 2000 a Gallio, o a Campomulo dove troverete il nuovo Kind Park Snow, rimarranno entusiasti! Spazi e attrezzatura in Altopiano sono pensati appositamente per loro, come lo snow bob, lo snow park, per esempio. Il nostro family hotel, inoltre, vi farà trovare anche animazione e giochi per i vostri bimbi, intrattenimento e serate divertenti per voi e per i vostri figli in vacanza.

E siamo sicuri… che vorrete ritornare un po’ bambini anche voi…

Sci di fondo: sport e passione ad Asiago

Durante la tua vacanza ad Asiago potrai immergerti tra le vallate più belle, praticando lo sci di fondo. Diversi sono i comprensori sciistici in Altopiano dove potrai provare piste sempre nuove. Più di 500 chilometri di piste da fondo a vostra disposizione, aperte durante tutto il periodo invernale 2017. Sarete immersi completamenti dalla magia incontaminata della natura, che in questi luoghi riserva meraviglie una dopo l’altra.

Scopri tutti i comprensori sciistici e le piste da sci di fondo in altopiano di Asiago!