Inverno 2017 nell’Altopiano di Asiago – settimane bianche e divertimento ad Asiago

Prendi la vita in discesa e scopri tutti i comprensori sciistici dell’Altopiano di Asiago, che faranno della tua vacanza, un soggiorno davvero meraviglioso!

Relax e sport per tutti… nostro Altopiano di Asiago offre a tutti gli sportivi e appassionati dello sci di discesa, tantissime opportunità di svago e di divertimento, grazie ai 43 impianti di risalita nei diversi comprensori sciistici della zona, e grazie ai suoi oltre 80 chilometri di piste di sci discesa.

Gli impianti di risalita in Altopiano di Asiago, i più comodi e più vicini al nostro hotel Paradiso, sono:

A Gallio:

Paese situato tra il monte Ortigara e il Monte Melette, si presenta circondato dalla natura più incontaminata. Piste da sci stupende, comode al paese di Gallio ma anche di Asiago, a soli 20 minuti di macchina dal nostro hotel, Il comprensorio sciistico delle Melette 2000 offre:

seggiovie, sciovie e tapis roulant dove potersi divertire con i propri bambini e famiglia durante la settimana bianca. Le piste delle Melette 2000 sono quasi tutte di media difficoltà, adatte anche a chi è alle prime armi.

A Gallio è presente anche il circuito sciistico di Valbella, adatto soprattutto i più piccoli, dove si potranno divertire sulla neve con sci e bob.

Ski Area Verena 2000:

Gli impianti di risalita più alti sono quelli del comprensorio sciistico della ski area Verena 2000, che offre svago e divertimento a tutti gli ospiti. Con oltre 22 km di piste da sci, sempre ben innevate e mantenute per tutti gli sportivi, la ski area Verena dista circa 18 km dal centro di Asiago, quindi dal nostro hotel tre stelle, e 10 km da Roana. Molto semplice da raggiungere anche per tutti i turisti che non hanno mai frequentato il nostro Altipiano. Sarà magnifico trascorrere la vostra settimana bianca in Verena 2000, poiché in questa ski area è presente anche la organizzatissima scuola di sci per grandi e piccoli, con maestri selezionati e sempre aggiornati, abilitati anche all’insegnamento dello sci ai ragazzi diversamente abili.