Vacanza attiva in Altopiano di Asiago

Estate 2017 – Golf Club Asiago

A 2 chilometri dal nostro hotel sorge il Golf Asiago , considerato tra i migliori campi da golf di montagna a livello Europeo, 18 buche che si snodano tra i boschi e i paesaggi suggestivi del nostro Altopiano. D’inverno si trasforma in un incantevole pista per lo sci nordico che grazie anche al nuovo impianto di innevamento artificiale garantisce la pratica dello sci di fondo anche in caso di scarse nevicate.

Inverno 2017 ad Asiago: sci di fondo

Nel nostro magnifico Altopiano di Asiago, è disponibile anche un nuovissimo centro di golf, immerso completamente nella natura più incontaminata. In direzione Bassano del Grappa, è comodo da raggiungere in auto, solo pochi minuti, dal nostro hotel Paradiso. Potrete fare nuove esperienze, trovare nuovi amici, trascorrere qualche ora di sano relax e divertimento all’aria aperta con compagni e famiglia.

La tua vacanza in Altopiano di Asiago, ai confini del Trentino Alto Adige, sarà sempre più piena di entusiasmo e di attività da vivere insieme. L’estate 2017 ti farà provare emozioni uniche, in una location incantevole come il golf di Asiago. Durante l’inverno 2017 la zona del golf e i suoi campi sono adibiti a piste da sci di fondo, con diversi anelli, aperte anche al pubblico. Mentre durante l’estate 2017 potrete giocare allegramente a golf.

Estate 2017 : divertimento e golf

Il golf è concentrazione, passione, ma soprattutto emozioni, legate alla fatica e al divertimento. Il golf vi farà scoprire l’emozione di vivere all’aria aperta, l’armonia della natura incontaminata di Asiago, l’oasi di benessere.

Il centro di Golf Asiago sarà, durante la vostra vacanza, un bellissimo campo in cui giocare, dove troverete ottimi servizi per la pratica e l’allenamento di  altissimo livello, una Club House accogliente e ricca di comfort. Non è un caso, infatti, che il Golf Club nel cuore di Asiago, sia considerato uno dei campi di montagna più belli d’Europa!