Sport e montagna per un’estate 2017 indimenticabile ad Asiago!

Vivi l’estate 2017, ricca di colori e sfumature, per una vacanza indimenticabile in altopiano di Asiago!

Grazie alle offerte speciali e ai last minute dell’Hotel Paradiso di Asiago, avrai la possibilità, insieme alla tua famiglia o agli amici, di regalarti uno splendido soggiorno in alta quota. Stupendo è il paesaggio dell’altipiano di Asiago soprattutto d’estate… tutto da scoprire!

Il tempo perfetto per scoprire la bellezza della natura incontaminata è sicuramente l’estate, quando i colori sono accesi, il profumo dei boschi è sensazionale, il sole scalda e risplende, le temperature sono piacevoli, non troverete niente di meglio che intraprendere un’escursione o un itinerario tra i sentieri della Grande Guerra o tra i boschi della zona.

Tra pascoli, percorsi, prati, passeggiate avrete la possibilità di scorgere gli angoli più belli dell’altopiano di Asiago!

Regalarsi durante l’estate 2017 delle vacanze attive tra escursioni e sport in montagna significa rigenerarsi e rilassarsi, godendo il refrigerio dell’aria fresca e pulita d’alta quota e dimenticando lo stress quotidiano della città. Lontano dai rumori e dallo smog, infatti, durante i mesi più caldi la montagna offre una colori, paesaggi e scorci unici. Ed ovviamente, tra un’escursione in Mountain Bike e una passeggiata rigenerante, non mancherà il divertimento di grandi e piccini!

Tra le vette montuose c’è la possibilità di divertirsi insieme praticando gli sport tipici della montagna che rendono l’estate 2017 un momento speciale per tenersi in forma e provare nuove sensazioni.

Dal golf in altopiano di Asiago all’equitazione, dal tennis alle escursioni in alta quota, dal nordic walking in montagna all’arrampicata, certamente non vi annoierete in altopiano di Asiago!

Scoprite l’incanto dei paesaggi naturali del nostro magnifico altopiano grazie a delle indimenticabili uscite, anche con le Guide Alpine della zona!

Trekking e sport di giorno, trattamenti e massaggi in centro benessere di sera… per sentirsi davvero coccolati in vacanza!